Resta sempre aggiornato!


Iscriviti al nuovo servizio Edilferr Cittanova News


Tutti i campi sono Richiesti

Antonino Errigo è il nuovo preparatore atletico dell’Edilferr

L’A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5 rende noto di aver affidato la preparazione atletica della squadra al dott. Antonino Errigo.

Classe 1991, di Taurianova (RC), Errigo ha conseguito la laurea presso l’Università di Perugia e, dopo aver studiato in Scienze motorie, ha ottenuto la specialistica in Attività fisica preventiva ed adattata. In questi anni, inoltre, ha svolto attività come allenatore e preparatore motorio in alcune società di calcio e atletica leggera di Perugia e attività di riabilitazione e prevenzione per persone con patologie metaboliche. Nel 2015, ha lavorato a Milano presso la palestra Hard Candy mentre, da settembre, svolge il ruolo di istruttore nella sala attrezzi della Gymnasium Sport Cittanova, oltre ad allenare il Settore giovanile della società Taurianova Sport Time.

«Da circa due mesi lavoro con i ragazzi dell’Edilferr Cittanova Calcio a 5 all’interno della Gymnasium Sport – ha affermato Errigo – e quando mister Angelo Milano è venuto da me per dirmi che ha bisogno di una mano e chiedermi di affiancarlo nel ruolo di preparatore atletico, non c’è stata notizia più bella. Volevo ringraziare il mister e la società per l’accoglienza e la fiducia che hanno riposto in me. Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura, cercherò di dare il massimo».

Ufficio Stampa

A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5