Resta sempre aggiornato!

Iscriviti al nuovo servizio Edilferr Cittanova News

Tutti i campi sono Richiesti

Comunicato stampa della società

L’Associazione sportiva dilettantistica Edilferr Cittanova Calcio a 5 comunica che, in vista della prossima stagione, ha provveduto a svincolare tutti i giocatori “senior” che facevano parte della rosa della Prima squadra. A loro, ovviamente, la società nella sua interezza intende rivolgere i più sentiti ringraziamenti per le emozioni vissute in questi anni e per aver contribuito a portare l’Edilferr nel futsal che conta. In ogni caso, le nostre porte rimarranno sempre aperte per coloro i quali vorranno entrare a far parte del progetto Edilferr!

Allo stesso modo, però, la società intende creare un nuovo percorso, che miri alla valorizzazione dei giovani e, principalmente a quelli del territorio. In tale direzione, l’Edilferr Cittanova Calcio a 5 invita quanti hanno a cuore questa disciplina ad avvicinarsi e a sposare il progetto biancoblu, affinché si dia finalmente inizio ad un nuovo modo di intendere il futsal, uno sport sempre di più in crescita e che ha fatto dei giovani un vero e proprio punto di forza.

Alessandro De Padova

A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5