Resta sempre aggiornato!


Iscriviti al nuovo servizio Edilferr Cittanova News


Tutti i campi sono Richiesti

Edilferr, a Polistena arriva la corazzata Augusta. Mister Milano: “In campo con umiltà e a testa bassa”

Quella ottenuta sabato a Reggio Calabria contro il Cataforio è la seconda vittoria esterna dei biancoblu guidati da mister Angelo Milano, dopo quella contro il Bernalda alla sesta giornata di campionato. La compagine cittanovese, adesso, è attesa da un difficilissimo incontro: sabato, infatti, al palazzetto dello Sport “Caduti sul Lavoro” di Polistena arriva la capolista Maritime Augusta, unica squadra fino ad ora imbattuta.

«Affronteremo l’Augusta con umiltà – ha affermato mister Angelo Milano -. Cercheremo di fare bella figura, anche se sarà una partita molto difficile. Noi, comunque, da parte nostra daremo il massimo. Sarà una sfida che ci aiuterà a crescere tanto, perchè di fronte avremo dei giocatori di livello. Speriamo di far divertire anche il pubblico».

Il tecnico biancoblu ha parlato anche della vittoria di sabato contro il Cataforio, soffermandosi sia sugli aspetti positivi che sulle cose da migliorare: «Ho visto una grande reazione di squadra. I miei ragazzi sono riusciti a trasformare il lavoro della settimana e a rispondere sul campo. Abbiamo recuperato una partita che sembrava impossibile. Bene il primo tempo, anche se siamo andati al riposo in svantaggio. Nel secondo tempo abbiamo giocato meno bene, sbagliando troppo in fase di possesso, ma la fortuna è stata dalla nostra parte e ci ha consentito di portare a casa i tre punti. Ho visto una reazione d’orgoglio nella ripresa, anche perchè non volevamo lasciare i tre punti ad una diretta concorrente per la salvezza. Per quel che riguarda le cose negative, bisogna ancora migliorare tanto sull’aspetto tecnico. Dobbiamo rivedere alcune fasi di palla inattiva, ma riusciremo a lavorare e ad uscirne fuori».

Ufficio Stampa

A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5