Resta sempre aggiornato!


Iscriviti al nuovo servizio Edilferr Cittanova News


Tutti i campi sono Richiesti

I giovani dell’Edilferr Cittanova Calcio a 5, una risorsa da valorizzare

Ad una settimana esatta dall’importantissimo successo ottenuto in quel di Reggio Calabria contro il Cataforio, diretta concorrente per la salvezza, domani pomeriggio, con inizio previsto alle ore 16, l’Edilferr Cittanova Calcio a 5 ospiterà al palazzetto dello Sport “Caduti sul Lavoro” di Polistena la corazzata Maritime Augusta, squadra costruita per effettuare il salto di categoria.

I biancoblu di mister Angelo Milano avranno di fronte giocatori di altissima caricatura che, sicuramente, verranno in Calabria con l’intento di portare a casa i tre punti e mantenere così il passo del Real Cefalù, impegnato in trasferta contro il Regalbuto.

Domani, insomma, bisognerà dare il massimo, scendere in campo con umiltà e, come del resto ha affermato in settimana mister Milano, «far divertire il pubblico biancoblu». Il tecnico dell’Edilferr, per l’occasione, farà esordire cinque-sei ragazzi dell’Under 21. Tra questi, anche Giuseppe Zito, cittanovese doc dotato di grandi qualità, così come anche il resto del gruppo guidato da mister Raffaele Ragona, tecnico che non ha bisogno di presentazioni, considerati i trascorsi e l’ottimo lavoro che sta portando avanti con l’Under 21 dell’Edilferr. Valorizzare il più possibile il Settore giovanile, proseguendo sulla via tracciata da mister Ragona: un obiettivo, questo, verso il quale i componenti della società in primis ed il responsabile della Prima Squadra Angelo Milano dopo, hanno deciso di puntare.

Ufficio Stampa

A.S.D. Edilferr Cittanova Calcio a 5