Resta sempre aggiornato!


Iscriviti al nuovo servizio Edilferr Cittanova News


Tutti i campi sono Richiesti

Luca Alampi, il ritorno del bomber

Nella passata stagione, grazie alle sue 48 reti, ha portato a casa il titolo di capocannoniere nel campionato regionale di serie C1, al termine di una cavalcata straordinaria che ha consentito al club biancoblu di collezionare addirittura 17 vittorie consecutive, stabilendo un vero e proprio record.

Dalla C1 alla B. Cambia la categoria, ma Luca Alampi è sempre quello visto un anno fa nei campi calabresi: contribuisce in maniera notevole alla causa Edilferr, realizzando reti ancora impresse nella mente dei tifosi biancoblu (come dimenticare, per ultimo, il prezioso pallonetto realizzato contro il Real Rogit sugli sviluppi di un calcio di punizione a pochissimi metri dalla porta). Nelle ultime, però, il contributo di Alampi è venuto meno a causa di un infortunio che lo ha costretto suo malgrado a restare fermo ai box.

Il 2016, però, ormai è agli sgoccioli e, come si dice spesso in questi casi, quel che è stato, è stato…Il 2017, invece, è alle porte e con esso la ripresa delle ostilità. Nel prossimo impegno, il quintetto di mister Angelo Milano farà visita alla forte Polisportiva Futura, attualmente guidata da mister Gianluigi Mardente. Una sfida delicata per i biancoblu, che non possono assolutamente fare a meno di un grande professionista della disciplina come Luca Alampi, giocatore che ha sempre dato il massimo ogni qualvolta è stato chiamato in causa, realizzando reti di pregevole fattura. L’Edilferr Cittanova Calcio a 5 ti aspetta, caro Luca. Aspetta di vederti di nuovo in campo al meglio della condizione e di tornare ad esultare ad ogni tua rete. Perchè ricordati: l’Edilferr è una grande famiglia e, come tale, non può fare a meno di un giocatore come te…Ti aspettiamo Luca, più forte di prima!